Brand

Sara Lopez nasce nel 2010 dall’estro e dalla creatività̀ di Raffaele Palomba noto designer di calzature impegnato da sempre nella collaborazione con prestigiosi Brand internazionali della calzatura.

Ma è nel 2013 che il brand Sara Lopez apre le porte allo sviluppo, sia in Italia che all’estero, forte di collezioni sempre più ampie che incontrano il favore dei consumatori.

Sono gli anni dei primi successi commerciali, in cui il brand Sara Lopez è di casa presso le più rappresentative vetrine del dettaglio specializzato, sia in Italia che nel resto dell’Europa.

Nel 2020 il percorso di sviluppo di Sara Lopez incontra De Fonseca S.p.a., azienda leader nella calzatura da interno che ne acquisisce i diritti; Sara Lopez entra così a far parte dell’offerta commerciale del brand italiano, come complemento di gamma.

De Fonseca S.p.a. riesce a creare un connubio tra la creatività stilistica di Raffaele Palomba, di cui continua ad avvalersi, e il know-how tecnico e produttivo maturato in anni di esperienza sui mercati internazionali fornendo nuovo lustro al marchio.

Da qui inizia un nuovo capitolo nella storia di Sara Lopez, guidato da De Fonseca, che avvia un percorso che immaginiamo ricco di successi, a partire dalla nuova collezione Primavera Estate che siamo orgogliosi di presentare.